Le immagini - VIDEO - Caso Suarez, ecco il filmato dell'esame di italiano

Le immagini - VIDEO - Caso Suarez, ecco il filmato dell'esame di italiano
Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Cercava di ottenere la cittadinanza per essere tesserato dalla Juventus. Il caso è al centro di un'indagine della Procura di Perugia che fece installare una telecamera nascosta nella stanza (Sky Sport)

“Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina… per fare spesa… bambino porta cocumella…”, le parole del ‘pistolero’ E’ quanto ha detto Luis Suarez nell’esame “farsa” per la conoscenza dell’italiano sostenuto all’Università per Stranieri di Perugia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sono poi indagati, con l'accusa di false dichiarazioni al pm, il ds della Juventus, Fabio Paratici e l’avvocato Luigi Chiappero. L'ottenimento in tempi brevi della certificazione linguistica italiana B1 era appunto propedeutico al riconoscimento della cittadinanza (IL GIORNO)

“Bambino porta cocomella”: l'esame farsa di Suarez

Da ''Piace molto fare bercue'' a ''Bambino porta cocumella'', nel video tutti i passaggi di un esame farsa che s'è poi concluso con tanti selfie insieme al centravanti uruguagio "Bambino porta cocumella". (TUTTO mercato WEB)

Per l’inchiesta sono indagati la ex rettrice dell’Università per gli Stranieri, Giuliana Grego Bolli, l’ex direttore generale, Simone Olivieri, la professoressa Stefania Spina e l’avvocatessa della Juventus, Maria Cesarina Turco. (Cagliari News 24)

A mangiare, il bambino porta cocomella” News | “Bambino porta cocomella”: l'esame farsa di Suarez Gli inquirenti avevano ripreso con una telecamera nascosta l’esame d’italiano di Luis Suarez in settembre e il video e le sue parole circolano oggi. (LE IENE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr