Le immagini - VIDEO - Caso Suarez, ecco il filmato dell'esame di italiano

Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO. I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 Esame Suarez a Perugia: diffuse le immagini del colloquio sostenuto dall’attaccante in estate, allora al Barcellona – VIDEO. Alcuni organi di informazioni in queste ore hanno diffuso il video dell’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per gli Stranieri di Perugia. (Cagliari News 24)

Ha commentato così ai Fabio Paratici ai microfoni di Sky prima di Udinese-Juve. “Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali (CIP)

(LaPresse) – “Le parole di Agnelli? Io sono la persona che ha la delega alle operazioni di calciomercato. (LaPresse)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? A quel punto, comincerebbe la partita più importante, quella con eventuali conseguenze sportive» (Juventus News 24)

Caso Suarez, il video dell’esame sul quale indaga la Procura ripreso con una telecamera nascosta: quali domande fanno al calciatore. Spuntano le immagini dell’esame di lingua Luis Suarez, il calciatore uruguayano che lo scorso settembre sostenne la prova presso l’Università per Stranieri di Perugia. (Ck12 Giornale)

L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. «Io sono tifoso della Roma, tra due settimane tranquillo, che c'è subito Juve-Roma»: in chiusura di interrogazione l'esaminatore Lorenzo Rocca scherza con Suarez, dopo averlo invitato a continuare a studiare. (Corriere dello Sport.it)