Jared Leto nel bel mezzo degli scontri no green pass a Roma

C’è stata da parte di molti esponenti politici e non la condanna nei riguardi della manifestazione No green pass guidata da alcuni movimenti di estrema destra neofascista e neonazionalista, su tutti Forza Nuova

Nemmeno in uno dei suoi avventurosi film Jared Leto poteva immaginare che si sarebbe trovato in una tale situazione, e invece… l’attore statunitense ha vissuto un’avventura del tutto inaspettata durante il suo soggiorno romano, trasformando un momento di tensione in un’occasione quasi cinematografica!

Da quello che ho capito, riguardava l’obbligo di vaccino e Green Pass. (Wonder Channel)

Su altre testate

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars. Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass. Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass (Notizie Musica)

Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Jared Leto a Roma è stato coinvolto negli scontri No Green Pass. (OptiMagazine)

Jared Leto è stato testimone degli scontri di Roma. Sabato, 9 ottobre, nel centro della Capitale si è svolta una manifestazione contro il green pass, degenerata in una violenta protesta condotta da alcuni gruppi di estrema destra. (Bluewin)

Da quello che ho capito, riguardava obbligo di vaccino e green pass. Leto ha così potuto riprendere indisturbato gli avvenimenti, rischiando pure qualcosa in fatto di incolumità fisica. (Io Donna)

Un reportage social sugli scontri di ieri a Roma. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. (Today.it)