Denaro a fondo perduto alle aziende: ecco come presentare domanda

Denaro a fondo perduto alle aziende: ecco come presentare domanda
Freshplaza.it Freshplaza.it (Economia)

Per maggiori chiarimenti e approfondimenti:. Consulenzaagricola.it. Via E. Forlanini 9. 47122 Forlì. Tel.: +39 0543 1796383. Email: info@consulenzaagricola.it. Web: www.consulenzaagricola.it

"L'articolo 25 del Decreto Rilancio – spiega Massimiliano Mercuri, dottore commercialista - introduce un contributo rivolto ai titolari di reddito d'impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario con partita IVA attiva alla data del 30 aprile 2020".

Ne parlano anche altri media

Detto ciò, come si fa a controllare se la propria domanda è stata accettata o meno? Contributi a fondo perduto: partite le prime erogazioni. Gli esiti delle prime richieste erano attesi tra il 22 e il 26 giugno, d’altra parte, in molti casi si fanno ancora attendere. (Termometro Politico)

In arrivo contributi a fondo perduto per le imprese del wedding e dell’intrattenimento nel limite di spese complessivo di 5 milioni di euro per l’anno 2020. Sarà un decreto del ministro dell’Economia, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, a stabilire i criteri e le modalità di applicazione della misura privilegiando le imprese che presentino una riduzione del proprio fatturato mensilizzato almeno pari al 50 per cento rispetto a quello del 2019. (Giornale di Sicilia)

Contributo a fondo perduto sul portale del Fisco 17 Giugno 2020 Nel caso di restituzione spontanea del contributo a fondo perduto, si pagano interessi e sanzioni in forma ridotta, applicando l’istituto del ravvedimento operoso. (PMI.it)

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: istituiti i codici tributo dall’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: con la risoluzione n. (Informazione Fiscale)

entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico. L’Amministrazione Comunale stanzierà a tale scopo € 350.000, utilizzando l’apposito Fondo Covid-19 di circa 1 milione di euro istituito con il Bilancio di Previsione 2020. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Contributo a fondo perduto, chi può accedervi senza paura di sbagliare? (Pensioni Per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti