L'Inter sta per chiudere per un giocatore che piaceva alla Juve

ilBianconero SPORT

Per vederlo in una difesa a quattro servirebbe un percorso lungo”.

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. SARRI “Demiral è migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio dopo il suo primo gol”.

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

Su altre testate

Si tratta di Olivier Giroud, 33 anni, bomber francese in uscita dal Chelsea. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che l'ex Arsenal è già promesso sposo dell'Inter, eppure De Laurentiis si è inserito nella trattativa con l'idea di cedere Llorente in prestito. (Tutto Napoli)

Una trattativa che quindi si è sbloccata, e che vedrà il club meneghino accogliere un giocatore di presenza e di esperienza. Il centravanti francese è stato accostato ai nerazzurri per diverse settimane, e ora pare si sia trovato un accordo: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex Arsenal e Chelsea andrà a guadagnare 4,5 milioni di euro annuali per due anni di contratto. (CalcioMercato24.com)

Detto di Olivier Giroud promesso sposto dell’Inter, in attesa solamente della cessione di Matteo Politano per poter affondare il colpo e regalare ad Antonio Conte il vice Lukaku, questa mattina Tuttosport ha rilanciato un retroscena che riguarda proprio il centravanti francese. (passioneinter.com)

Il giocatore sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio di circa 500 mila euro, cifra che al momento divide Inter e Chelsea dalla chiusura dell’affare. LEGGI ANCHE > > > GIROUD INTER, VISITE MEDICHE IN ARRIVO (DirettaGoal)

Nell'immediato, invece, i partenopei hanno sondato Olivier Giroud, da tempo in cima alle preferenze di Conte. C'è il gradimento del centrocampista del Verona, ma l'operazione è salata (30-35 milioni) e potrà concretizzarsi solo a giugno. (Sport Mediaset)

Il francese freme per raggiungere Conte, per ritrovare l’allenatore che conosce dai tempi del Chelsea. Ma Giroud continua ad aspettare, rifiuta tutto il resto, sapendo che perderlo a parametro zero per il Chelsea sarebbe un autentico bagno di sangue. (alfredopedulla.com)