UOMINI E DONNE oggi, 22 febbraio 2021: Gemma e il poeta, è rottura!

Uomini e Donne termina così, appuntamento a domani alle 14.45 su Canale 5

Gemma / Uomini e donne. Il 10 febbraio è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, che in video è iniziata oggi (22 febbraio) e terminerà fra qualche giorno.

Poi, oltretutto, non gli è andato bene il fatto che Gemma abbia mostrato interesse per altri signori, come un altro suo omonimo.

Arrivati a questo punto, Sabina decide di chiudere definitivamente il rapporto con Claudio, anche perché adesso la donna sta frequentando Nicola. (Tv Soap)

Su altre testate

Ne dà notizia il figlio (LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni. (LaPresse)

VEDI ANCHE QUESTO> > > Lolita Lobosco, nuova fiction Rai: numero puntate, cast e anticipazioni. Tina Cipollari contro Gemma Gallani, quale sarà lo scherzetto questa volta? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma. (Inews24)

Che cosa riserverà la nuova puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 22 febbraio 2021? Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari. (SoloDonna)

Sembrava una di quelle coppie pronte ad annunciare la loro uscita insieme da Uomini e Donne, quella formata da Roberta Di Capua e Riccardo Guarnieri. La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi” (SoloGossip.it)

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri innamorati, felici e complici nelle prime foto pubblicate su Instagram. Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: prime foto insieme e parole d’amore sui social dopo la scelta a Uomini e Donne. (CheDonna.it)

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna con Uomini e Donne. Ma la domanda che molti si pongono è la seguente: quanto guadagna ogni anno? Uomini e Donne dal quale la Cipollari anche trovò l’uomo della sua vita nel 2002 (Consumatore.com)