Cagliari, la cura Semplici funziona: nuova vita per Deiola e Carboni

Cagliari News 24 SPORT

La strategia – se così si vuole chiamare – del tecnico toscano è stata quella di trovare la giusta collocazione a tutti i giocatori della squadra.

Il secondo, invece, ha sostituito Duncan in un nuovo centrocampo a quattro, producendo grandi prestazioni come quelle contro Udinese e Roma

Le risposte, come ricorda la Gazzetta dello Sport, sono arrivate proprio nelle ultime partite disputate da due giocatori del vivaio rossoblù: Andrea Carboni e Alessandro Deiola. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il suo agente, Giulio Dini, ne ha parlato quest’oggi: “Il futuro a Cagliari? L’avvocato Giulio Dini, procuratore del tecnico rossoblù, è intervenuto presso l’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli. (Calcio Casteddu)

Per la volata finale, c’è proprio bisogno di tutti Quando la situazione non è delle migliori, è normale cercare tutte le possibili soluzioni. (Calcio Casteddu)

DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI. Vengono calcolati il numero di punti fatti considerando solo le partite che hanno giocato tra di loro le squadre in situazione di parità di classifica. (Calcio Casteddu)

Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. (Cagliari News 24)

All’attuale allenatore del Cagliari sono bastate dieci partite per fare meglio di chi l’ha preceduto. Da quando il timone è passato nelle sue mani, la squadra ha fatto proprio lo spirito battagliero che fino a quel momento non aveva dimostrato. (La Nuova Sardegna)

Sapevo che era la mia ultima partita con il Cagliari Non avendo questa tipologia di elementi le cose non sono andate come sarebbero dovute andare”. Un cambio arrivato tardi? (Calcio Casteddu)