Georginio Wijnaldum supera le visite mediche per il PSG

Georginio Wijnaldum supera le visite mediche per il PSG
CIP SPORT

Questa è l’indiscrezione lanciata da Le Parisien.

Il centrocampista olandese si unirà alla squadra parigina dopo l'europeo.

Il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum, acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain, ha superato le visite mediche svolte nel ritiro della propria nazionale.

Il giocatore probabilmente dopo l’europeo firmerà il contratto che lo legherà alla compagine francese

(CIP)

Su altri media

Maurizio Sarri è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio. Nesta ha incontrato alcuni giovai calciatori e ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti applaudendo la Lazio brava a sostituire subito Simone Inzaghi: "Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Nesta, ex calciatore di Lazio e Milan, ha toccato vari argomenti: da Sarri alla decisione di Donnarumma di lasciare i rossoneri. Su Donnarumma: "Nel calcio moderno ognuno si fa i suoi conti, non giudicherò mai la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare" (AreaNapoli.it)

Ora stacco e poi vedremo". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a TMW l'allenatore Alessandro Nesta ha parlato anche della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho fatto tre anni in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Nesta: 'Lazio, Inzaghi ha lasciato un buco. Lotito, che risposta alla Roma con Sarri'

Manca solo l'annuncio, poi Maurizio Sarri sarà ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti", le sue parole a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale. (Corriere dello Sport.it)

Pioli ha fatto un grande lavoro". "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante. (Tuttosport)

L’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta ha commentato l’imminente ingaggio di Maurizio Sarri da parte dei biancocelesti: “Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr