Inter, l’obiettivo è il taglio al monte ingaggi: Vidal e Sanchez in bilico – CdS

Inter-News SPORT

Secondo il quotidiano, l’obiettivo della squadra nerazzurra in questa fase è il taglio del monte ingaggi.

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, su input della proprietà, ha l’obiettivo di tagliare il monte ingaggi attuale del 15 % e di chiudere i mercato con un attivo di almeno 80 milioni.

In quest’ottica rischiano sia Arturo Vidal che Alexis Sanchez. TAGLIO – L’Inter, in questa fase del mercato, è impegnata nello sfoltimento della rosa a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. Inter: Sanchez ha mercato. Molto simile è la situazione di Sanchez, sul mercato come Vidal (Fantacalcio ®)

Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen. Per il momento Re Artù ha avuto qualche richiesta dal Sudamerica, ma niente di concreto”, si legge (fcinter1908)

Il cileno continua ad aggiornare i follower di Instagram sui suoi allenamenti in palestra. Il suo futuro nella nuova Inter di Simone Inzaghi rimane fortemente in bilico, ma Arturo Vidal non vuole correre il rischio di restare indietro. (Fcinternews.it)

Sempre che l'ex Barcellona trovi la squadra giusta per lui King Arturo non è riuscito del resto a ripagare le aspettative sul campo, portandosi dietro dei fastidiosi problemi al ginocchio e percependo al contempo uno stipendio da oltre 7 milioni di euro netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia ci sono quattro interessamenti per il cileno: dall’MLS, del Flamengo, del Boca Juniors e del Club America Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)