Ponte Stretto, G.Grillo a M5S: Se governo dice sì toglierò la fiducia

LaPresse INTERNO

Se questo governo deve stare in piedi per mettere in discussione capisaldi del Movimento io sono la prima a togliergli la fiducia perché questo governo non ha il mandato politico rispetto a certe decisioni”.

Fare il Ponte è una follia e uscire ora è stato un errore politico.

(LaPresse) – “Il no al Ponte è un no politico.

Se il ponte fosse gratis e se il ponte fosse voluto dai cittadini sarebbe un conto ma così non è. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Quindi non mi sento uno che rinnega, ma si adatta alle circostanze Subordinatamente a questo, non mi voglio negare la possibilità per le generazioni future, e penso di vedere il mondo con gli occhi dei miei nipoti, di poter usufruire un giorno di un attraversamento stabile. (LaPresse)

(LaPresse) – Secondo quanto si apprende, durante l’assemblea congiunta di deputati e senatori, sul tema del Ponte di Messina, il sottosegretario alle Infrastrutture e le mobilità sostenbili, Giancarlo Cancelleri, ha chiesto “scusa” se la sua intervista in cui rilanciava il progetto, può aver “offeso qualcuno” (LaPresse)

Dunque, se qualcuno, o Giancarlo stesso deve prendere una posizione su se stesso, o il Movimento, di rottura rispetto a quello che è accaduto. E “solo dopo si può intraprendere un percorso di condivisione, di studio e gruppi di lavoro. (LaPresse)

Roma, 11 mag. (LaPresse)

Quella è una delle zone più critiche d’Italia. (LaPresse) – “Ci sono due grandi versanti franosi, larghi 3 chilometri e lunghi 5 sei. (LaPresse)

Lo ha fatto in un consesso privato e questo non è legittimo. Cancelleri non ha detto ‘ragazzi, faccio un post di scuse dopo l’intervista’. (LaPresse)