Sampdoria al lavoro per il futuro: due giocatori non rientrano nei piani

Sampdoria al lavoro per il futuro: due giocatori non rientrano nei piani
Samp News 24 SPORT

Entrambi dovrebbero lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possano riscattarsi dopo un periodo difficile.

Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: futuro più che mai incerto per due blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico Calciomercato Sampdoria: la rosa blucerchiata prende forma grazie ai rientri dai prestiti. (Samp News 24)

Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha. (Samp News 24)

L’operazione è seguita da Gianluca Vidal, advisor e collaboratore di Massimo Ferrero Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. (TifosiPalermo)

Futuro Sampdoria: settimana decisiva? Le priorità di Ferrero

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3. Andando via dal campionato italiano e facendo dieci squadre così noi che giocavamo? (Samp News 24)

Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. Accorciare i tempi pare, allora, importantissimo per non farsi trovare impreparati nelle prime settimane di trattative (Samp News 24)

Ferrero prova ad accelerare. Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria. Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr