Elkann: "Sono arrabbiato per domenica, la Ferrari viene prima di piloti"

Eurosport.it SPORT

"E' una stagione positiva per la Ferrari se si guarda al numero delle pole, che non era così alto dal 1970, purtroppo poi non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie", aggiunge Elkann.

Juventus: risorse assicurate. Noi siamo convinti che la Juventus è uno dei leader del settore nel calcio, che è in grosso cambiamento, e abbiamo voluto assicurare alla Juventus le risorse e la capacità finanziaria per partecipare a questo grande cambiamento che il calcio a livello europeo sta avendo, in modo che non sia una delle più grandi squadre solo oggi, ma perché continui a esserlo anche domani. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è ancora molta delusione in casa Ferrari dopo lo scontro tra Vettel e Leclerc che ha eliminato in un colpo solo entrambi i piloti della rossa durante il GP del Brasile ( e VIDEO). Sull'episodio è tornato John Elkann, presidente della Ferrari e di Exor, all’Investor day della holding della famiglia Agnelli. (Sky Tg24 )

Dopo il discutibile ingresso della Safety Car, il gruppo si è ricompattato e Sebastian Vettel ha visto una ombra rossa avvicinarsi nei suoi specchietti. Cosa scatta nella mente di Charles Leclerc? (Newsf1)

"Quello che è successo domenica non solo mi ha fatto molto arrabbiare, ma ci ha fatto capire che in Ferrari è importante la Ferrari. Purtroppo poi non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie", ha sottolineato Elkann. (LaPresse)

Conta il gioco di squadra, l’unica cosa che conta è che vinca Ferrari”. “Sono molto arrabbiato per il gran premio di domenica – ha dichiarato Elkann -. (la voce d'italia)

Quanto accaduto in Brasile ci ha fatto capire quanto sia importante Ferrari e non deve succedere che i piloti, per quanto bravi siano, si dimentichino che sono sempre piloti Ferrari. Valuta questo articolo. (SportFair)

L’incidente che ha visto coinvolti il monegasco Charles Leclerc e il tedesco Sebastian Vettel è stato gradito poco dal n.1 del Cavallino. Mattia Binotto è stato estremamente chiaro, quello che conta, ed è l’unica cosa che conta, è che vinca la Ferrari. (OA Sport)