A Philip Morris Italia e Philip Morris manufacturing & technology Bologna il certificate Top employer

Adnkronos ECONOMIA

Eccellenza delle condizioni di lavoro e delle politiche hr aziendali: anche quest’anno Philip Morris Italia e Philip Morris manufacturing & technology Bologna ricevono la certificazione Top employer, una conferma importantissima frutto del continuo impegno aziendale a favore dei dipendenti.

“Un riconoscimento importante - commenta Simona Robotti, direttore hr di Philip Morris manufacturing & technology Bologna - che rappresenta per noi un’ulteriore prova di quanto sia fondamentale investire sulle persone, valorizzandole

Il Top employers institute, nato trenta anni fa, ha certificato nel tempo le migliori realtà in ambito hr in 120 paesi del mondo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del tredicesimo anno consecutivo per Philip Morris Italia e del nono per Philip Morris manufacturing & technology Bologna. Nella classifica entra anche Coca-Cola Hbc Italia, premiata per il lavoro nell’area engagement a conferma dell’impegno nel fare impresa attraverso l’ascolto costante delle proprie persone» (Il Sole 24 ORE)

Dopodiché per lui iniziò un vero e proprio giro del mondo tra le fila di diversi club: Cska Mosca, Flamengo, Shandong Luneng, Corinthias, Monaco, Alanyaspor, Besiktas, Qayrat Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi dal calcio giocato per Vagner Love. (Calcio In Pillole)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Iren è Top Employer Italia 2022 ECONOMIA Vodafone Italia, per il quinto anno tra le aziende "Top Employer" ECONOMIA WINDTRE è Top Employer Italia 2022. Il Gruppo ha potenziato i programmi di formazione del personale e i progetti di welfare aziendale, garantendo i servizi essenziali in piena sicurezza e salvaguardia della salute dei dipendenti e dei cittadini, con uno sguardo sempre attento alle esigenze e alla tutela delle fasce più fragili. (ilgazzettino.it)

Amazon ha ottenuto per la seconda volta la certificazione Top Employer Italia 2022, un riconoscimento attribuito per la qualità dell'ambiente di lavoro, le opportunità di formazione e i piani di carriera offerti ai dipendenti in Italia. (ilmattino.it)

La certificazione premia le imprese particolarmente attente nella gestione delle risorse umane e arriva al termine di un lungo percorso di analisi e valutazione dei sistemi e dei processi HR aziendali. (Il Friuli)

Intesa Sanpaolo ha annunciato l'assunzione di 4.600 persone entro il 2025 - TORINO, 20 GEN - Intesa Sanpaolo è stata riconosciuta tra i migliori datori di lavoro in Italia dal Top Employers Institute, l'ente globale certificatore delle eccellenze in ambito risorse umane. (Ansa)