Morto Michele Merlo, il giovane cantante di Amici non ce l’ha fatta

Inews24 SALUTE

È arrivata la terribile notizia che tutti temevano, è morto Michele Merlo: il giovane cantante di Amici non ce l’ha fatta. A soli 28 anni Michele Merlo è morto in seguito ad una leucemia fulminante che l’ha colpito giovedì scorso.

Quando si è recato presso la struttura ospedaliera di Vergato, Michele Merlo presentava chiari segni di malessere: placche alla gola, dolori al collo, forte emicrania da giorni. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Non c’è assolutamente alcun tipo di legame tra il vaccino anti-Covid 19 e la morte di Michele Merlo, il ragazzo non era stato vaccinato, è stato solo molto sfortunato. Stop alle voci anche sulla presunta fidanzata di Michele Merlo (Bufale.net)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo è fidanzato? Michele Merlo è morto, Mike Bird si è spento all’età di 28 anni. (YouMovies)

L'addio sui social da Emma Marrone a Ermal Meta: «Fai buon viaggio Michi» Sempre sui social la madre del cantante ha postato uno striscione che è stato esposto all'esterno dell'ospedale dove il giovane era ricoverato con la scritta: «Forza Michele». (Il Messaggero)

Avviata indagine Il giovane è morto dopo un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, è morto. Morte Michele Merlo: avviata un’indagine. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, i vertici dell’Ausl hanno annunciato l’apertura di un’indagine interna per far chiarezza sulle dimissioni di Michele Merlo da un altro ospedale bolognese, così come riferito dai genitori del cantante (Virgilio Notizie)

In esso si vede appunto la foto di un tramonto con le poche parole che hanno subito allarmato i fan. Michele Merlo non ce l’ha fatta. Michele è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso, mentre il suo ultimo post sui social risale al 3 giugno. (Notizie.it )

Il giovane cantante 28enne Michele Merlo è morto in seguito a una leucemia fulminante. Il giovane cantante era nato a Marostica centro in provincia di Vicenza e viveva a Rosà un piccolo comune nei dintorni (ViaggiNews.com)