Vaccini: in Puglia terminate le scorta di Astrazeneca

CoratoLive ECONOMIA

Dramma al Belvedere: tenta di entrare in un appartamento, si accascia e muore. attualita. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - di circa 30 anni - è entrato nell'appartamento forzando dei finestroni.

Appena entrato nella casa, l'uomo è però caduto a terra esanime ed è morto

(CoratoLive)

La notizia riportata su altre testate

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. [1] Accelerare è urgente; ma lo rendono più difficile i dubbi sull’efficacia e sicurezza dei vaccini disponibili. (La Stampa)

Per quanto riguarda l’immunità di gregge, con questa tabella di marcia dovrebbe arrivare a settembre (l’80%) Il modello di riferimento è a distribuzione di Pfizer, che consegna le dosi settimanalmente e in modo regolare. (Ck12 Giornale)

Non solo, sembra risolto anche il problema scorte, agli sgoccioli in parecchie regioni e fondamentali per la seconda dose Gli AGGIORNAMENTI. Boom di DISDETTE per il secondo RICHIAMO del VACCINO in EstatePer coloro che si sono vaccinati ad aprile, in particolar modo tra la seconda e la terza decade, il secondo richiamo del vaccino AstraZeneca è previsto in estate, indicativamente tra luglio ed agosto. (iLMeteo.it)

L’Italia ha preso atto del provvedimento e nel nostro Paese il vaccino made in Usa non è inoculato attualmente agli under 60. Il direttore del San Martino tiene a precisare che l’AstraZeneca rimane comunque un vaccino affidabile e “andrebbe offerto anche a chi ha meno di 60 anni” (InsideOver)

Si è messa una piccola dose di cautela in più nel mettere il limite d’età sulla prima dose Nessun cambiamento: chi ha meno di 60 anni e ha ricevuto la prima dose del vaccino Vaxzevria (ex Astrazeneca) dovrà effettuare il richiamo con lo stesso prodotto. (Vanity Fair Italia)

Astrazeneca e Johnson, Ema: contattare il medico se presenti sintomi. A proposito di Atrazeneca: «Le persone che hanno ricevuto il. (Zazoom Blog)