Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: è guerra con Raiola, il motivo

Stop and Goal SPORT

Donnarumma Milan (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto al campione del Milan. Milan, Donnarumma capitano e leader. Donnarumma contro il Parma oggi sarà ancora il capitano e raggiungerà quota 243 presenze ufficiali con la maglia rossonera, diventando sempre più leader e bandiera di questi colori, ora si aspetta solo il rinnovo

Il Milan però è in piena corsa e crede di poter ottenere questo risultato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Mino Raiola avrebbe proposto a Milan e Juventus uno scambio fra Romagnoli e Bernardeschi, entrambi suoi assistiti. Operazione molto gradita ai bianconeri che avrebbero potuto risolvere il problema del dopo Chiellini, ma anche al tecnico rossonero Stefano Pioli alla ricerca di un esterno offensivo di livello. (Footballnews24.it)

Plateale la protesta del portiere del Milan Gigio Donnarumma per l'espulsione di Ibrahimovic, decisa dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli al 15' della ripresa della partita tra Parma e rossoneri. L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? (Tuttosport)

Il club rossonero ha offerto ben 8 milioni di euro per il prolungamento, ma Mino Raiola prende tempo. Raiola, infatti, secondo il quotidiano, chiederebbe cifre alte per il rinnovo di Donnarumma, cosa che Elliott fatica ad accettare. (Pianeta Milan)

Chiamo i miei giocatori dei combattenti non ancora vincenti ma pronti a vincere. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Parma-Milan. (Milan News)

I miei giocatori sono dei combattenti che non sono ancora vincenti ma che stanno combattendo per diventarlo" Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo pensato troppo al futuro forse, bisogna concentrarsi partita per partita così da arrivare magari a 80 punti, sarebbe importante» Peccato, la partita poi è cambiata. (MilanLive.it)