Calciomercato Milan, no allo scambio | Gazidis gela la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Operazione molto gradita alla Juventus, alla ricerca di un nuovo difensore centrale in vista dell’addio, nell’immediato o il prossimo anno, di Chiellini

Al lavoro in questo senso soprattutto la Juventus, che ha bisogno di racimolare circa 100 milioni di euro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, da Nandez a Scamacca | Gli osservati di Inter, Milan e Juventus. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli, infatti, regalarebbe alla Vecchia Signora una plusvalenza importante che a sua volta diventerebbe un’arma in più a livello economico per puntare all’estremo difensore rossonero Mino Raiola avrebbe proposto a Milan e Juventus uno scambio fra Romagnoli e Bernardeschi, entrambi suoi assistiti. (Footballnews24.it)

Plateale la protesta del portiere del Milan Gigio Donnarumma per l'espulsione di Ibrahimovic, decisa dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli al 15' della ripresa della partita tra Parma e rossoneri. L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? (Tuttosport)

Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha commentato il successo contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Raiola chiede commissioni alte per il rinnovo. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Il club rossonero ha offerto ben 8 milioni di euro per il prolungamento, ma Mino Raiola prende tempo. (Pianeta Milan)

Ci siamo un po’ incasinati la partita, però era fondamentale vincere». Peccato, la partita poi è cambiata. (MilanLive.it)

Sul rinnovo di Donnarumma: "Gigio è molto più giovane dei miei figli, sono già nonno. Gli consiglierei di rimanere al Milan perchè stiamo costruendo una grande squadra. (Milan News)