Il Foglio - Donnarumma, è arrivato il momento di dire "resto"

Milan News SPORT

"Per Gigio Donnarumma è arrivato il momento di camminare da solo", scrive, e di accettare il contratto da 8 milioni perché "oggi non c'è persona al mondo che possa ritenerlo inadeguato"

Umberto Zapelloni, autore del testo, ha più volte invitato il portiere classe '99 a prendere, metaforicamente parlando, il microfono in mano e a dire la sua, spodestando così le volontà del suo agente, Mino Raiola (Milan News)

Su altri giornali

L’espulsione di Zlatan Ibrahimovic: «Zlatan mi ha detto che ha discusso con l’arbitro senza mancargli di rispetto, non l’ha offeso. Ci siamo un po’ incasinati la partita, però era fondamentale vincere». (MilanLive.it)

Sul rinnovo di Donnarumma: "Gigio è molto più giovane dei miei figli, sono già nonno. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Parma-Milan. (Milan News)

Raiola chiede commissioni alte per il rinnovo. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Raiola, infatti, secondo il quotidiano, chiederebbe cifre alte per il rinnovo di Donnarumma, cosa che Elliott fatica ad accettare. (Pianeta Milan)

Operazione molto gradita ai bianconeri che avrebbero potuto risolvere il problema del dopo Chiellini, ma anche al tecnico rossonero Stefano Pioli alla ricerca di un esterno offensivo di livello. Mino Raiola avrebbe proposto a Milan e Juventus uno scambio fra Romagnoli e Bernardeschi, entrambi suoi assistiti. (Footballnews24.it)

Donnarumma è poi rimasto a parlare con Maresca, coprendosi la bocca con una mano per non rendere comprensibile il labiale alla telecamere. L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? (Tuttosport)

I miei giocatori sono dei combattenti che non sono ancora vincenti ma che stanno combattendo per diventarlo" Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto". (TUTTO mercato WEB)