Capgemini Italia: 3300 assunzioni entro il 2022 - TiConsiglio

Ti Consiglio ECONOMIA

CAPGEMINI ITALIA ASSUNZIONI 2022. Capgemini, infatti, ha lanciato una maxi campagna di recruiting sul territorio nazionale per assumere nuovo personale entro fine anno.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Capgemini da coprire in Italia e come candidarsi.

Sono ben 3300 i posti di lavoro in Italia che Capgemini intende coprire nei prossimi mesi.

Capgemini effettuerà migliaia di assunzioni in Italia da qui a fine anno. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Competenze digitali richieste dalle imprese con ripartizione territoriale. L’Italia si trova ancora sotto la media europea registrando il 23% di individui con competenze digitali superiori al livello base. (Sardegna Reporter)

– foto ufficio stampa Amici Onlus –. (ITALPRESS) – Il 19 maggio si celebra la Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino (MICI). (Sardegna Reporter)

“Chi entra in Capgemini si trova inserito all’interno di un’azienda attenta allo sviluppo e al benessere delle persone, grazie a una cultura che alimenta il talento di ciascuno attraverso un ambiente di lavoro dinamico ed inclusivo. (FIRSTonline)

Continuare nel proprio processo di crescita in Italia, per supportare la strategia del gruppo impegnato a favorire il percorso di trasformazione digitale del Paese, che è un prerequisito per centrare gli obiettivi di crescita economica: é l’obiettivo di Capgemini, che annuncia un piano che prevede 3.300 assunzioni in Italia entro la fine del 2022. (CorCom)

È l’airLAB, la giornata per il benessere respiratorio che si è svolta nei giorni scorsi negli ambulatori della Pneumologia dell’Aou di Sassari, con il coordinamento del professor Pietro Pirina e del professor Alessandro Fois. (Sardegna Reporter)

Capgemini: piano per 3.300 assunzioni in Italia entro fine 2022. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 mag - Capgemini, societa' che da' supporto alle aziende nella trasformazione digitale e di business facendo leva sulla tecnologia, prosegue il processo di crescita in Italia e prevede di assumere entro fine anno circa 3.300 persone nel nostro Paese. (Il Sole 24 ORE)