Calciomercato Milan, UFFICIALE: Pioli ha firmato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Pioli ha infatti riportato il Milan in Champions League, ed è in vetta alla classifica di Serie A al pari del Napoli

Calciomercato Milan: adesso è ufficiale, Stefano Pioli ha firmato il rinnovo sul contratto con i rossoneri.

Tutti i dettagli. La notizia anticipata nelle scorse settimane da Calciomercato.it si è concretizzata oggi, ed è di fatto ufficiale: Stefano Pioli ha firmato il suo nuovo contratto con il Milan. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita". Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo con il Milan. (Pianeta Milan)

Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan". Sulla stagione: "Stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo pensare a fare un passo alla volta. (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

a notizia era nell’aria da qualche settimana e finalmente, dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, è arrivata: Stefano Pioli ha rinnovato col Milan. Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza (Virgilio Sport)

Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” (Milan News)

Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. (La Stampa)