Gazidis a MTV: "Pioli è perfetto per rappresentare il Milan"

Gazidis a MTV: Pioli è perfetto per rappresentare il Milan
Milan News SPORT

Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan".

Sulla stagione: "Stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo pensare a fare un passo alla volta.

Dopo che Stefano Pioli ha firmato il suo rinnovo, Ivan Gazidis, ad rossonero, ha dichiarato a Milan TV: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona.

Ora Pioli è andato subito a Milanello a lavorare, non parliamo di sogni, ma di lavoro"

(Milan News)

Su altri giornali

L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita". Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso" (Pianeta Milan)

Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. (La Stampa)

Messina: "Il rinnovo di Pioli è una grande notizia"

Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)

a notizia era nell’aria da qualche settimana e finalmente, dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, è arrivata: Stefano Pioli ha rinnovato col Milan. “L’emozione di continuare un percorso che sta portando il Milan a ottenere tanti risultati e non solo sul campo. (Virgilio Sport)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr