Ancelotti: "Con l'Inter vittoria sofferta. Siamo le due squadre favorite"

Tuttosport SPORT

Sul girone ha aggiunto: "Siamo le due squadre favorite ma è un girone in cui bisogna stare attenti perché nessuno si aspettava la vittoria dello Sheriff contro lo Shakhtar

Abbiamo dimostrato di avere qualità e di saper soffrire, penso che così si può fare bene.".

"Abbiamo avuto difficoltà nell'uscire con la palla, la posizione di Brozovic ci ha creato dei problemi.

Sono le parole di Carlo Ancelotti ai microfoni di Amazon Prime Video sulla vittoria del suo Real Madrid contro l'Inter arrivata all'ultimo secondo con la zampata di Rodrygo al 90’. (Tuttosport)

Su altre fonti

Inter, sarebbe servito un… Lukaku. (HelpMeTech)

Mukiele, 42’, 51’, 73’ Nkunku, 45’+2’ rig. (Voce Giallo Rossa)

Le parole del noto giornalista presente questa sera negli studi di Sky Sport prima delle gare di Champions League. Paolo Condò, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dei gol subiti dall'Inter contro la Sampdoria: "Il secondo gol della Sampdoria è un capolavoro, ma sul primo gol c'è da parlare. (fcinter1908)

Infatti, Milan e Inter tornano a giocare contemporaneamente nell’Europa che conta dopo nove anni. Nell’edizione odierna de La Stampa, viene ricordato l’ultimo precedente di questo evento. (Milan News 24)

Con il gol splendido del capitano Pellegrini | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Alberto Aquilani, ex centrocampista e oggi allenatore delle giovanili della Fiorentina, ha citato Simone Inzaghi come uno degli esempi seguiti. Come lui è giusto che io inizi dalle giovanili, perché devo capire e migliorare, dato che quello dell'allenatore è un mestiere nuovo per me" (fcinter1908)