Inter, finale batticuore. Vincere e sperare, per il resto ci si affiderà alla storia

TUTTO mercato WEB SPORT

Vincere e sperare, per il resto ci si affiderà alla storia. vedi letture. Il Milan in testa con 83 punti e la testa a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Può accadere, sì.

Inter, finale batticuore.

L'Inter alle spalle con 81 lunghezze, Coppa e Supercoppa di Lega già in bacheca, pronta a schiacciare la Sampdoria e sperare nella notizia delle notizie.

Simone Inzaghi lo sa e così ha preparato Inter-Sampdoria, senza Gagliardini ma con Vecino per avere alternative: vincere e sperare che il risultato di Reggio Emilia offra un epilogo opposto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Con l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto, i nerazzurri si ritroveranno il 5 o il 6 luglio per la ripresa degli allenamenti. (Inter-News)

Nei quattro anni in Bundesliga si afferma come centrocampista di livello, chiudendo in crescendo con 13 gol nell’ultima stagione. In 4 anni vince quattro scudetti, due supercoppe e una Coppa Italia, e diventa un centrocampista totale capace di trovare il gol con grande continuità. (Calcio In Pillole)

Non ci sono dubbi, i nerazzurri davanti saranno trascinati da Dzeko e Lautaro Martinez. Centrocampo intoccabile con Barella e Calhanoglu scudieri di Brozovic che, oltre alle punte, proverà a lanciare le ali Dumfries e Perisic. (TUTTO mercato WEB)

FUTURO PERISIC − Il pensiero di Biasin sulla situazione legata al croato: «Io credo che Perisic alla fine resterà all’Inter. In primo piano i nomi in uscita di Perisic e in entrata di Dybala. (Inter-News)

Inter e Sampdoria si affronteranno a San Siro alle 18, in occasione dell'ultima giornata di Serie A: ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match. Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. (Calcio In Pillole)

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria sarà la tredicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Brindisi, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza. (Inter-News)