Melchiorri: "Grazie! Non mi aspettavo tanto affetto"

Calcio Casteddu SPORT

Una grande compagine, pronta ad affrontare un campionato che si prospetta molto difficile”

L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. “Un’emozione assurda, mi ha fatto tantissimo piacere.

Il Cagliari ha tenuto il pallino del gioco, con tanto possesso palla.

Non mi aspettavo un affetto tale, fa bene al cuore e ai ricordi. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Speriamo di salvarci visto che 17-18 squadre vogliono vincerlo – dice sorridendo –. Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. (Calcio Grifo)

Riviviamo insieme le tre marcature rossoblù, grazie al video postato su Instagram, dalla società rossoblù (Tutto Cagliari - News)

Non possiamo permetterci di aspettarlo troppo, anche perché la concorrenza in rosa è alta“ C’è da lavorare tanto: la partita l’avevamo preparata nel modo giusto, però abbiamo peccato sulle ripartenze difensive. (Calcio Casteddu)

I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. (Casteddu Online)

Il centrocampista congolese è stato uno dei protagonisti principali della vittoria dei sardi in Coppa Italia Frecciarossa. Antoine Makoumbou si sta già prendendo il Cagliari a suon di recuperi e giocate in mezzo al campo. (Cagliari News 24)

La Lega Serie A celebra la punizione di Viola al Perugia: "Precisione incredibile" (VIDEO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha voluto celebrare il gran gol su punizione di Nicolas Viola, che ha consentito al Cagliari di eliminare il Perugia dalla Coppa Italia. (Tutto Cagliari - News)