Pokémon UNITE: ecco gli effetti di tutti gli Strumenti in battaglia

Cuadro con los objetos de combate de Pokémon UNITE pic.twitter.com/pu19qITvbi — PokéXperto (@pokexperto) July 19, 2021. Vi ricordiamo inoltre che Pokémon UNITE inizialmente non sarà dotato anche della lingua italiana.

Tuttavia quest’ultima arriverà comunque nel gioco di TiMi Studios secondo un tweet ufficiale di Pokémon Italia

Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon UNITE, che approderà su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2021. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attesa per Pokémon Unite è quasi finita e, mentre l’uscita del gioco è alle porte, migliaia di giocatori fremono di impazienza. A partire da domani, 21 luglio, Pokémon Unite sarà ufficialmente disponibile su Nintendo Switch, ma si potrà effettivamente giocare solo a partire dalle 9:00 ora italiana. (Pokémon Millennium)

Vi ricordiamo, però, che potrete ottenere gratuitamente Zeraora solo se accederete al gioco prima di martedì 31 agosto 2021, dunque, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE al più presto per sfruttare al meglio questa ghiotta opportunità A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola! (Pokémon Next)

Il momento del debutto di Pokémon UNITE, un MOBA delle creature tascabili sviluppato da TiMi Studios (Tencent) per Nintendo Switch e mobile, si avvicina sempre di più. Il preload di Pokémon Unite è disponibile da oggi, 20 luglio 2021, sul Nintendo eShop. (Tom's Hardware Italia)

Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. (Pokémon Millennium)

Allenatori, potete preordinare Pokémon UNITE gratuitamente dal Nintendo eShop direttamente cliccando ! Dopo averlo preinstallato dal Nintendo eShop, il gioco si scaricherà automaticamente sulla vostra console (Pokémon Next)

A chi non conoscesse il gioco, consigliamo di leggere la nostra anteprima di Pokémon Unite. Al momento il software è in inglese (più una manciata di lingue orientali), ma presto sarà disponibile anche in italiano. (Multiplayer.it)