Pokémon UNITE: ecco gli effetti di tutti gli Strumenti in battaglia

Pokémon UNITE: ecco gli effetti di tutti gli Strumenti in battaglia
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Cuadro con los objetos de combate de Pokémon UNITE pic.twitter.com/pu19qITvbi — PokéXperto (@pokexperto) July 19, 2021. Vi ricordiamo inoltre che Pokémon UNITE inizialmente non sarà dotato anche della lingua italiana.

Tuttavia quest’ultima arriverà comunque nel gioco di TiMi Studios secondo un tweet ufficiale di Pokémon Italia

Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon UNITE, che approderà su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2021. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da questo punto in poi, il giocatore comincerà ad accumulare energia a ogni partita che potrà essere usata per provare a ottenere oggetti speciali. Pokémon UNITE, il MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili, è da oggi disponibile gratuitamente su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

A poche ore dal lancio ufficiale Pokémon Unite, il nuovo MOBA con i mostri tascabili di Game Freak, è disponibile per il pre-download gratuito attraverso l'eShop di Nintendo Switch. A chi non conoscesse il gioco, consigliamo di leggere la nostra anteprima di Pokémon Unite. (Multiplayer.it)

Pokémon UNITE, titolo MOBA sviluppato da TiMi Studio è preordinabile sul Nintendo eShop, dove si può conoscere anche il peso dei file di gioco. Il peso è di 928 MB, dunque allenatori assicuratevi di avere abbastanza spazio prima di procedere al download. (Pokémon Next)

Multiplayer Risponde, Pokémon Unite e tanti altri appuntamenti oggi su Twitch

Mancano ormai solo poco più di 48 ore all’uscita del tanto atteso Pokémon UNITE ed ecco che l’account Twitter ufficiale del gioco svela gli effetti di tutti gli strumenti che potremo equipaggiare ai Pokémon per avvantaggiarli in battaglia! Migliorare le proprie statistiche durante la battaglia, tramite l’equipaggiamento di oggetti, è una delle caratteristiche base di tutti i MOBA, Pokémon UNITE non fa quindi eccezione e si prepara al meglio al proprio debutto! (Pokémon Next)

Fino al 31 agosto 2021 sarà possibile riscattare gratuitamente Zeraora, un lottatore molto veloce e forte, anche se non molto resistente. Per ottenere questo pokemon gratuitamente basterà collegarsi una volta a Pokémon Unite prima di fine agosto. (Multiplayer.it)

Oggi un'altra giornata di grandi appuntamenti sul canale Twitch di Multiplayer.it, a partire dal Multiplayer Risponde, appuntamento imperdibile in cui il buon Vincenzo Lettera proverà a rispondere alle vostre domande nel modo più esaustivo possibile. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr