Pokémon UNITE: ecco l'orario in cui sarà possibile iniziare a giocare!

Pokémon UNITE: ecco l'orario in cui sarà possibile iniziare a giocare!
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Per scaricare il gioco dovrete avere a disposizione almeno 928 MB sulla vostra Nintendo Switch.

É stato annunciato l’orario in cui sarà possibile iniziare a giocare su Pokémon UNITE, il nuovo MOBA Pokémon in arrivo nella giornata di domani su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. Manca veramente pochissimo per Pokémon UNITE: la lunga attesa è quasi terminata e tutti noi fan non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovissimo MOBA Pokémon di Tencent. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altri giornali

Fino al 31 agosto 2021 sarà possibile riscattare gratuitamente Zeraora, un lottatore molto veloce e forte, anche se non molto resistente. Lo Zeraora di Pokémon Unite. Una volta fatto questo, Zeraora sarà sempre disponibile in fase di selezione dei personaggi a prescindere dalla rotazione dei Pokémon (Multiplayer.it)

I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee. La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha (Pokémon Millennium)

Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena Inoltre, al centro della mappa è presente la zona di spawn del boss dello stadio, Regigigas. (Pokémon Millennium)

Pokémon Unite è disponibile al pre download su Nintendo Switch

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Migliorare le proprie statistiche durante la battaglia, tramite l’equipaggiamento di oggetti, è una delle caratteristiche base di tutti i MOBA, Pokémon UNITE non fa quindi eccezione e si prepara al meglio al proprio debutto! (Pokémon Next)

Cuadro con los objetos de combate de Pokémon UNITE pic.twitter.com/pu19qITvbi — PokéXperto (@pokexperto) July 19, 2021. Vi ricordiamo inoltre che Pokémon UNITE inizialmente non sarà dotato anche della lingua italiana. (Pokémon Next)

Ci siamo, l’attesa per Pokémon Unite è quasi finita, infatti domani 21 luglio 2021 il gioco approderà ufficialmente su Nintendo Switch, ma già da questo momento è possibile scaricare in pre download il titolo sulla propria console direttamente dal Nintendo eShop, ma sarà possibile giocare soltanto dalla data di uscita. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr