Pokémon UNITE: ecco l'orario in cui sarà possibile iniziare a giocare!

Per scaricare il gioco dovrete avere a disposizione almeno 928 MB sulla vostra Nintendo Switch.

É stato annunciato l’orario in cui sarà possibile iniziare a giocare su Pokémon UNITE, il nuovo MOBA Pokémon in arrivo nella giornata di domani su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. Manca veramente pochissimo per Pokémon UNITE: la lunga attesa è quasi terminata e tutti noi fan non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovissimo MOBA Pokémon di Tencent. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altri giornali

L’Energy Rewards è una funzione di Pokémon UNITE che si sblocca una volta raggiunto il livello 5 nel gioco. Esiste inoltre un modo anche per aumentare la quantità di energia ottenibile dopo ogni match (Pokémon Millennium)

I giochi poi non sono al riparo in quanto sono emerse informazioni relative ad una ROM di Pokémon Smeraldo e una versione alpha inedita di Pokémon Let’s Go Eevee. La cosa più interessante è che questo file data 26 febbraio 2018, molto prima della prima versione alpha (Pokémon Millennium)

L'appuntamento è per le ore 16:00 e l'invito è sempre lo stesso: vergate i vostri quesiti nei commenti, possibilmente a tema videogiochi (ma non solo) e attendete con fiducia la risposta dell'oracolo. (Multiplayer.it)

A seguito del rilascio in tutto il mondo su Nintendo Switch di Pokémon UNITE, potrete finalmente riscattare gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola! Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Se avete già giocato al gioco o dovete ancora iniziare a sperimentarlo, è bene sapere che è possibile giocare in maniera fluida i vostri match, impostando la frequenza degli FPS su “Alta”. Nelle impostazioni di Pokémon UNITE è possibile impostare i 60 frame per secondo, per godere di un’esperienza di gioco più fluida. (Pokémon Next)

Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena (Pokémon Millennium)