Juventus-Milan: Chiesa corre veloce verso il recupero

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un'assenza che si è fatta sentire eccome, nonostante i sette punti raccolti dalla Vecchia Signora.

Se CR7 finalizza, Chiesa fa anche tutto il resto però, sacrificandosi anche in fase difensiva e, una volta recuperato il pallone, correndo a più non posso verso l'area avversaria

Ma non solo, perché in questa stagione ci sono anche i numeri a certificare la crescita del figlio di Enrico.

Il classe '97 è diventato imprescindibile per Andrea Pirlo, che senza di lui perde l'unico calciatore, assieme a Juan Cuadrado, in grado di saltare con frequenza l'uomo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

Al Var Calvarese e Paganessi Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. Sono ufficiali le designazioni in vista della 16esima giornata di ritorno del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

Bianchessi ha raccontato come ha scoperto Donnarumma e si è augurato che il classe ’99 possa diventare una bandiera del Milan. Arrivava anche a metà campo a battere le punizioni e faceva gol, era veramente qualcosa di incredibile. (MilanNews24.com)

C’è la fila per il giovane portoghese. Arsenal e Roma sembrano le più agguerrite per accaparrarsi Tiago Tomas, ma come dicevamo il suo profilo è stato seguito da vicino da alcuni scout rossoneri (MilanLive.it)

Senza dimenticare il rigore di ascella di Calabria che portò poi al gol dell'1-1 di Cristiano Ronaldo. La scelta di Nicola Rizzoli è caduta sul fischietto romano, che nelle ultime uscite decisive con i rossoneri non ha certamente brillato. (Milan News)

I dati di questo arbitro, però, fanno storcere il naso ai tifosi rossoneri A dirigere la partita sarà l’arbitro Valeri, che ha già diretto le squadre molte volte nella sua carriera. (SuperNews)