Dietro Demiral e De Ligt ora c'è solo Dragusin: la Juve blinda il rumeno, rinnovo in arrivo

Calciomercato.com SPORT

68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. Alle loro spalle, anche considerando l'infortunio di Juan Cuadrado che impone a Danilo il ruolo di terzino destro sempre e comunque, il solo Radu Dragusin. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, prestito con obbligo di riscatto: nuovo colpo. (Stop and Goal)

Rinnoverà il proprio contratto. vedi letture. Nonostante il pressing del RB Lipsia, il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, resterà ancora in bianconero. tmw Juventus, Dragusin resterà bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità e le prospettive in Premier League. La Juventus pensa al presente e al futuro della sua difesa. (SerieBnews.com)

Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un punto di vista fisico ed è doveroso cominciare a pensare nell’ottica di un loro addio, che soprattutto nel caso del Chiello sembra essere ormai imminente. (JuveLive)

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Andrea Pirlo è pronto ad attingere a piene mani dal bagaglio Under 23. (ilBianconero)

Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. (Juvenews.eu)