Sara, prossima al parto, attacca Nicolò Zaniolo: "E' sparito, ma spero che voglia emanciparsi"

Tiscali.it SPORT

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile

A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto.

Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma (Donna Glamour)

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

[…] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. Due stories della Scaperrotta hanno rimesso i riflettori su Zaniolo, in senso negativo. (Virgilio Sport)

Anche perché lui, dice Sara, è letteralmente sparito nonostante tutte le promesse… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. Le date in ballo erano il 7 giugno e appunto il 22 luglio, giorno con cui è datato il primo documento storico riconducibile alla società. (Calcio In Pillole)

Nata a Roma nel 1998, Sara Scaperrotta non fa parte del mondo dello spettacolo. Chi è Sara Scaperrotta, l’ex di Nicolò Zaniolo, e qual è la sua età? (L'Occhio)