Milan- Dinamo Zagabria: moltissimi i tifosi ospiti, il numero impressiona

Il Milanista SPORT

Mercoledì sera a San Siro il Milan ospita la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del gruppo C della fase a gironi di Champions League Redazione Il Milanista Mercoledì sera a San Siro il Milan ospita la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del gruppo C della fase a gironi di Champions League. Dopo il pari in casa del Salisburgo i rossoneri vogliono vincere a tutti i costi per ottenere punti importanti in chiave qualificazione. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)

A Sassuolo non abbiamo giocato al nostro livello e non abbiamo vinto. Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. (Calciomercato.com)

Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Una vera e propria Università del calcio croato. Lo sa bene anche il Milan, che si appresta ad affrontare la Dinamo in Champions League. (Il Posticipo)

Dario Simic, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League. Ecco le sue parole Dario Simic, ex difensore di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League in un'intervista esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)