Vittoria della FeralpiSalò: la squadra arriva in semifinale e sogna la B

BresciaToday SPORT

Il FeralpiSalò strappa un grande risultato in trasferta, al Mapei Stadium, contro la Reggiana e approda alle semifinali dei playoff di serie C, in palio la promozione nella serie B.

La vittoria è arrivata grazie ad una doppietta di Miracoli.

Al triplice fischio, è il FeralpiSalò a trionfare con il punteggio di 2 a 1: il sogno continua

La squadra di mister Vecchi è ora autorizzata a sognare: il prossimo passo sarà al Turina di Salò, per l’andata delle semifinali. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Reggio Emilia. calcio. tabellino. Reggiana. Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. (Reggionline)

Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. (La Gazzetta dello Sport)

La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno Condividi. Raggiante per la qualificazione alla semifinale dopo la doppia vittoria sulla Reggiana il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini. (Padova Goal)

LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. (Stadionews.it)

Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B. In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella (Parlando di Sport)