Verissimo torna su Canale 5: Toffanin contenta della sua scelta

Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo.

Presto l’amata conduttrice Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione del talk show di Canale 5, Verissimo con un doppio appuntamento.

La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio“

L’amministratore delegato di Mediaset e suo fidanzato, Pier Silvio Berlusconi, però la convince ad andare in onda per onorare sua madre. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Forse è proprio per loro che si è sempre tenuta stretta il suo appuntamento settimanale con Verissimo, rinunciando ad altre importantissime occasioni televisive. Eppure quel sabato l’abbiamo vista, in una puntata dedicata alla mamma che è sempre stata la sua più fedele spettatrice (DiLei)

Nonostante il grande successo, Silvia Toffanin è rimasta semplice e schietta: "Mi sento carina, una persona normale Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. (Tiscali.it)

Silvia Toffanin quest’anno ha perso la mamma, Gemma: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. ondividi Tweet. Silvia Toffanin sta per ripartire con la sua trasmissione del sabato pomeriggio, Verissimo che, da quest’anno televisivo, andrà in onda anche la domenica pomeriggio, al posto di uno dei programma di Barbara D’Urso soppressi. (Baritalia News)

La perdita della mamma è di sicuro uno dei lutti più difficili da elaborare per un figlio e la compagna di Pier Silvio Berlusconi ci pensa ancora oggi. Proprio riguardo al suo programma di interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non ha parlato della perdita dell’amata mamma. (Yeslife)

Una bella sfida che, inevitabilmente, la metterà in competizione con Barbara d’Urso, che l’ha preceduta durante le ultime stagioni con Domenica Live. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. (SoloDonna)

Con quest’ultima Silvia Toffanin ha condiviso gli esordi quando, giovanissime, ricoprirono il ruolo di letterine nel quiz pomeridiano di Canale 5 “Passaparola”. Silvia Toffanin ricorda quei momenti di dolore con queste parole: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo (Yeslife)