Ecco Fool’s Tools, lo strumento online “a prova di stupido” per gestire gli investimenti in Bitcoin e criptovalute

Nordest Economia ECONOMIA

Fool’s Tools nasce da un’idea di Fornace, agenzia creativa della Valpolicella, e permette di monitorare tutti i token su diverse blockchain contemporaneamente

La più nota tra le criprovalute passa da 30 mila, a 40 mila, fino a 50 mila euro nel volgere di ore.

Ed ecco che nasce Fool’s Tools, lo strumento online “a prova di stupido” che permette di gestire facilmente le proprie criptovalute.

Ci ha pensato Fornace, agenzia della Valpolicella, che permette di monitorare tutti i token su diverse blockchain contemporaneamente. (Nordest Economia)

La notizia riportata su altri media

Tali linee di credito sono un ottimo modo per avviare un’attività o accedere in altro modo ai fondi in un momento del bisogno. Il fondo offre un APY massimo del 12% agli investitori al dettaglio. (Invezz)

LA DEFINIZIONE LEGALE. A differenza di El Salvador, dove il Bitcoin ha corso legale ed è utilizzabile come strumento di pagamento al pari del dollaro statunitense, per il momento in Ucraina non si potranno pagare beni e servizi con la criptovaluta. (Yahoo Finanza)

Nizza e Marsiglia devono ancora recuperare una partita e giocheranno questo weekend, però l’inizio di campionato del Lorient è molto positivo. I campioni di Francia trovano un altro ostacolo davanti a sé e si chiama Lorient. (Calcio In Pillole)

Il bitcoin ($), dopo essere sceso fin sotto i 43.500 dollari, ha tentato una reazione tecnica che si è arrestata a ridosso dei 47.350$. Prima di poter tentare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

L'articolo Bitcoin galleggia intorno ai 46000 dollari | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Il Socio AIDR e Responsabile Osservatorio Tecnologie Digitali nel settore dei Trasporti e della Logistica Vito Coviello approfondisce il concetto di valute digitali. Le autorità stanno anche valutando se i cittadini, quando utilizzeranno le valute digitali CDBC, dovranno utilizzare degli ID digitali oppure un token (Bitmat)