Il Valencia fa la storia, ma Zaza si arrabbia

Corriere dello Sport.it SPORT

Nuovo successo per i levantini, che si impongono con un chiaro 3-0 sul Leganes e completano, così, il miglior avvio della loro storia in Liga. Unica nota negativa, il disappunto esibito al momento della sostituzione da Zaza, che sognava un filotto di 7 partite sempre a segno. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Valencia ottiene la settima vittoria consecutiva e continua a volare in classifica ma c'è un nuovo caso Zaza: brutto gesto dell'attaccante (CalcioWeb)

Il Valencia non si ferma e dopo le vittorie contro Siviglia e Alaves ecco che arrivano altri tre punti contro un ostico Leganes che cede solo nel secondo tempo, dopo settanta minuti ad ottimi livelli. (VAVEL Italia)

Zaza e... Zaza e compagni superano in casa 3-0 il Leganes, la doppietta dello spagnolo permette ai blaugrana di restare a +4. (Sport Mediaset)

Dopo l’ottimo avvio stagionale con i’pipistrelli’ (9 reti in 11 gare), l’attaccante italiano oggi non è andato a segno nella gara vinta per 3-0 sul… (Calcio News 24)

Al 2° posto della Liga si conferma però il Valencia che supera 3-0 il Leganés: non segna Zaza, ma la squadra di Marcelino colpisce con i gol di Parejo, Rodrigo Moreno e Santi Mina. (Eurosport.it)

La formazione di Marcelino,... (Calciomercato.com)