Covid: La Mecca vietata ai non residenti per il secondo anno - Gazzetta di Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

"Stiamo ancora aspettando con ansia di essere accettati, come se dovessimo sostenere un esame", ha scritto un utente di Twitter

- RIAD, 17 LUG - Inizia oggi il tradizionale pellegrinaggio a La Mecca riservato per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di Covid-19, ai residenti in Arabia saudita e a un numero massimo di 60 mila persone.

I pellegrini selezionati online, tutti residenti nel Regno, provengono da 150 Paesi, rappresentanti dell'ampia comunità di lavoratori stranieri giunti soprattutto dall'Asia, dall'Africa e dal Medio Oriente. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Il tradizionale pellegrinaggio a La Mecca sarà riservato per il secondo anno di fila solo ai residenti in Arabia saudita e a un numero massimo di 60 mila persone a causa della pandemia di Covid-19. Quest'anno parteciperà all'hajj senza tutor maschile, un tempo obbligatorio per le pellegrine: "vogliamo solo piangere e avvicinarci a Dio" (Tuttosport)

I pellegrini selezionati online, tutti residenti nel Regno, provengono da 150 Paesi, rappresentanti dell'ampia comunità di lavoratori stranieri giunti soprattutto dall'Asia, dall'Africa e dal Medio Oriente. (RagusaNews)

I pellegrini sono stati selezionati online e sono tutti residenti nel Regno. Oggi inizia il tradizionale pellegrinaggio a La Mecca che per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di Covid-19, è riservato esclusivamente ai residenti in Arabia saudita e a un numero massimo di 60mila persone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ora, tra oltre 558'000 candidati, cittadini o residenti del Regno del Golfo, è stato necessario selezionarne 60'000, poco più del 10%. Keystone. Inizia oggi il tradizionale pellegrinaggio a La Mecca riservato per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di Covid-19, ai residenti in Arabia Saudita e a un numero massimo di 60'000 persone. (Bluewin)

Keystone/AP/AMR NABIL sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 17 luglio 2021 - 12:03. (Keystone-SDA). Inizia oggi il tradizionale pellegrinaggio a La Mecca riservato per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di Covid-19, ai residenti in Arabia Saudita e a un numero massimo di 60'000 persone. (tvsvizzera.it)

Inizia oggi il tradizionale pellegrinaggio a La Mecca riservato per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di COVID-19, ai residenti in Arabia Saudita e a un numero massimo di 60.000 persone. (Corriere del Ticino)