Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta. Ci penserà Raiola"

Pogba e il futuro: Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta. Ci penserà Raiola
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo finito la stagione con la finale di Europa League, poi sono iniziate le vacanze.

Evito di parlare di queste cose quando ci sono tornei del genere, è per questo motivo che ho un agente che si occupa di tutto"

Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta.

Dal ritiro francese, il centrocampista ha parlato della sua situazione contrattuale: "Mi resta un solo anno di contratto con lo United e questo lo sanno tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'addio di Paratici non cambia nulla in tal senso, anzi il ritorno di Allegri in panchina rinforza ulteriormente questa posizione del club bianconero. In attesa di capire quanto e con quali nomi sia fattibile l'operazione già quest'estate, Pogba sembra stia facendo di tutto per mandare messaggi su una sua possibile uscita dal Manchester United. (ilBianconero)

Pogba alla Juventus, calciomercato: la rivelazione in diretta sul ritorno del centrocampista francese. E proprio del destino incrociato che può unire i due fuoriclasse ha parlato il giornalista Enrico Camelio, intervistato nel corso di una diretta su Twitch a CMIT. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata Vi posso garantire che al 100% vuole solo tornare alla Juventus. (CalcioMercato.it)

00:00 Calciomercato Lo United non ha offerto il rinnovo a Pogba

Il numero 6 del Manchester United resta nei sogni più reconditi dei supporters bianconeri che sperano prima o poi di riabbracciarlo a Torino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. (CalcioMercato.it)

Sarebbe meglio se difendesse di più, Io qui non sento nessuna tensione, niente di niente" Intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia, il centrocampista ex Juve, attualmente al Manchester United, ha risposto anche ad una domanda sul proprio destino: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. (Calciomercato.com)

ha confermato che il Manchester United non ha fatto un'offerta di estensione a Paul Pogba. Tuttavia, si dice che il club inglese sia preoccupato e non vorrebbe vedere il giocatore francese partire gratis l'anno prossimo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr