L'apertura di Tuttosport: "Bum bum Sanabria. Juve, è allarme"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan frena in casa contro la Sampdoria ed è ora a meno otto dai cugini, attesi ora dal recupero di mercoledì col Sassuolo

Juve, è allarme". vedi letture. "Bum bum Sanabria.

Si complica la corsa Champions dei bianconeri: Pirlo, secondo il quotidiano, si gioca la panchina mercoledì contro il Napoli.

L'apertura di Tuttosport: "Bum bum Sanabria.

Juve, è allarme".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti. Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata. (fcinter1908)

L'analisi della direzione di Giacomelli. Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. Non ci sono irregolarità sul gol di Lukaku, bravo il direttore di gara a far proseguire l'azione dopo il fallo di Soumaoro su Lukaku e alla fine ammonire il difensore rossoblù (Tuttobolognaweb)

Si tratta della prima volta dal novembre 2019, occasione in cui i nerazzurri vinsero le prime sette gare esterne in campionato La squadra di Antonio Conte, infatti, al Dall'Ara raccoglie la quinta vittoria consecutiva in trasferta. (Fcinternews.it)

Solo 18 minuti in campo per l'attuale allenatore dell'Inter che chiuse sicuramente non al meglio la sua lunga esperienza bianconera. 17 anni dopo, l'ex capitano guarda la sua ex squadra dall'alto in basso, seduto su una panchina su cui nessuno avrebbe scommesso vista la sua lunga militanza bianconera (Fcinternews.it)

Rivedi Mihajlovic dopo Bologna-Inter 0-1: "Meglio noi, ci è mancato solo il gol". vedi letture. L’Inter ha vinto, ma il Bologna ha giocato meglio. Noi con il pressing e le seconde palle li abbiamo messi in difficoltà, ai ragazzi non posso dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)