Bungie ha grandi progetti per portare Destiny in altri media e creare una nuova IP - Naturalborngamers.it

Secondo lo sviluppatore, “costruiranno e guideranno la visione creativa e le fondamenta per i mondi futuri di Bungie insieme alla prossima generazione di leader di Bungie, con l’intenzione di portare almeno una nuova IP sul mercato prima del 2025”.

Noseworthy è diventato il vice presidente di “Destiny Universe”, mentre Smith diventerà il direttore creativo esecutivo di Destiny Universe

Mark Noseworthy e Luke Smith, i principali game director di Destiny, hanno appena ricevuto una nuova grande promozione. (Naturalborngamers.it)

Ne parlano anche altre fonti

- Advertisement - Ma […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Sicuramente si tratta di una svista dello sviluppatore, ma il fatto è che questo trionfo è associato ad un campo di battaglia presente nel Cosmodromo in cui si deve saccheggiare l'oro Cabal: ciò ha ricordato a diversi giocatori il Leggi su eurogamer. (Zazoom Blog)

Bungie ha anche ripreso il suo piano, menzionato per la prima volta da Parsons nel 2019, di avere almeno un gioco non Destiny operativo entro il 2025. L’espansione della sede di Bungie sarà più che raddoppiata, il che la aiuterà ad “aumentare l’impegno per lo sviluppo a lungo termine di Destiny 2, raccontare nuove storie nell’universo di Destiny e creare mondi completamente nuovi in ​​futuro. (Gamesvillage)

Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. “Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili (LaPresse)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)

Anche se Bungie non ha dato una data precisa, a fine gennaio ha detto che il cross-play sarebbe arrivato su Destiny 2 entro la fine dell’anno Ma quando Destiny 2 diventerà cross-play? (Tecno Android)