Bungie ha grandi progetti per portare Destiny in altri media e creare una nuova IP - Naturalborngamers.it

Bungie ha grandi progetti per portare Destiny in altri media e creare una nuova IP - Naturalborngamers.it
Naturalborngamers.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo lo sviluppatore, “costruiranno e guideranno la visione creativa e le fondamenta per i mondi futuri di Bungie insieme alla prossima generazione di leader di Bungie, con l’intenzione di portare almeno una nuova IP sul mercato prima del 2025”.

Noseworthy è diventato il vice presidente di “Destiny Universe”, mentre Smith diventerà il direttore creativo esecutivo di Destiny Universe

Mark Noseworthy e Luke Smith, i principali game director di Destiny, hanno appena ricevuto una nuova grande promozione. (Naturalborngamers.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due anni dopo la sua separazione da Activision, Bungie si sta preparando per rinnovare l’universo di Destiny e, cosa più importante, espandersi in nuovi alcuni nuovi progetti. Per essere chiari, Destiny 2 non sta andando da nessuna parte: la dichiarazione di Bungie conferma che continuerà con lo “sviluppo a lungo termine” dello sparatutto, che già conoscevamo. (ItaliaSmartphoneReview)

La Stagione degli Eletti Destiny 2 Recensione – IN CONCLUSIONE. Le novità inserite da Bungie nella Stagione degli Eletti ed un comparto narrativo di prim’ordine, saranno apprezzatissime dalla community dei fan e magari farà avvicinare anche nuovi adepti a questo MMO che ha da poco compiuto i suoi primi 3 anni. (Italia Top Games)

La casa videoludica statunitense punterebbe così ad allargare le proprie prospettive e ad intraprendere un percorso di investimento decisamente massiccio. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. Al suo interno il documento evidenzia un grosso piano di incremento, non solo fisico, ma anche e soprattutto specialistico. (iCrewPlay.com)

Birmania, l’esercito spara durante proteste contro il golpe: 2 uccisi

Bungie è pronta ad espandere i propri orizzonti in futuro, sia con Destiny che con la sua organizzazione interna. Vediamo insieme i piani che la software house sta preparando per i prossimi anni. Partiamo con la parte aziendale: Bungie ha previsto un’espansione della sede centrale di Bellevue in Washington, una modernizzazione tecnica completa, nuove aggiunte […] (Parliamo di Videogiochi)

Personalmente è da considerarsi un’arma da 10/10, da avere nella collezione e da portare in ogni ambito di Destiny 2 (e col decoro fa anche la sua modesta figura!). Xur: Location nella mappa di Destiny 2. (iCrewPlay.com)

Prima del golpe, il mondo guardava con speranza alla transizione democratica guidata dalla Premio Nobel per la pace Suu Kyi, nonostante la delusione legata alla sua vicinanza all’esercito e alla sua negazione del massacro della minoranza Rohingya. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr