Sky - Osimhen, Ospina e Rrahmani a disposizione per Leicester! Napoli rassicurato dalla UEFA, si attende tampone di controllo

CalcioNapoli24 SPORT

I tre calciatori in questione, una volta arrivati nel Regno Unito, effettueranno un tampone di controllo, a differenza degli altri azzurri che invece l'hanno fatto in giornata

Come riferito da Sky Sport, infatti, da Castel Volturno sono sicuri sulla disponibilità dei tre calciatori.

Il Napoli ha ricevuto rassicurazioni dalla UEFA, pertanto anche i tre calciatori che negli ultimi giorni sono stati in paesi considerati a rischio per l'Inghilterra potranno partecipare alla trasferta d'Europa League. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. Oggi dovrebbe provare a lavorare in gruppo, Spalletti probabilmente lo inserirà quantomeno nella lista dei convocati, per poi valutare se rischiarlo o meno (Spazio Napoli)

Scalzare l’ex Roma nelle gerarchie è l’obiettivo di Rrahmani, ben conscio di come a partire dal prossimo gennaio e per circa un mese raccoglierà l’eredità di Koulibaly Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. (Napoli Calcio Live)

E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. (ilmattino.it)

Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. Sarà una bella partita. (Tutto Napoli)

Dopo il report di oggi del club, fa il punto l’edizione online de La Gazzetta dello Sport. La buona notizia – si legge – riguarda Osimhen e Ospina. (SOS Fanta)

"Una partita da Champions, ma di quelle di alto livello". A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)