Roma-Feyenoord, scontri anche sugli spalti: cosa è successo

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Da lì è nata una colluttazione durata qualche minuto

Dopo gli scontri nel corso della giornata tra la tifoserie di Roma e Feyenoord, ne arrivano altri stavolta proprio dentro l'Arena Kombetare.

OmercatoWEB.com. Continuano ad accadere spiacevoli episodi in quel di Tirana non degni di una partita di calcio.

Come riporta Tuttomercatoweb, proprio durante l'inno del club di Rotterdam ci sono state alcune scintille proprio nel settore riservato ai tifosi olandesi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. (OA Sport)

Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo Sergio Oliveira. L'armeno ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver provato a stringere i denti dopo l'intervento dei medici che però non è bastato a rimetterlo in piedi. (Calciomercato.com)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. (ilmessaggero.it)

Il Feyenoord fa mea culpa dopo una gara giocata con buona intensità senza tuttavia mai riuscire a trovare la via della rete (la Repubblica)

La Roma ha vinto la Conference League e tra l'Olimpico e Tirana è cominciata una festa senza precedenti. Hanno esultato in tribuna e poi sono immediatamente scesi in campo: prima è stato premiato il Feyenoord e poi la Roma. (ForzaRoma.info)