Harry e Meghan: le prime immagini della serie su Netflix e il presunto matrimonio in crisi

Harry e Meghan: la serie su Netflix è una realtà. Il Principe Harry e Meghan Markle stanno facendo parecchio parlare di sé in questi giorni. Non soltanto per la docuserie diretta da Liz Garbus. Si è discusso infatti di come la coppia sia in cerca di fondi per mantenere il proprio alto stile di vita e, per questo, abbia venduto segreti di famiglia alla serie The Crown per 100mila euro, in modo da permettere agli autori di poter aggiungere dettagli intimi della relazione tra Carlo e Diana. (Radio Deejay)

Su altre testate

È arrivato finalmente il teaser Netflix che annuncia la serie Harry&Meghan in streaming a partire dall’8 dicembre prossimo. “Perché avete voluto fare questo documentario?” e via di foto in bianco e nero con Meghan, Harry, il pancione per l’arrivo di Archie, i cani Pula, Guy e il beagle liberato dalla vivisezione Mia. (Il Fatto Quotidiano)

Nel trailer del documentario “Harry & Meghan”, diffuso da Netflix lo scorso 1° dicembre, compare un’immagine che sta facendo discutere e che, secondo alcuni, racconterebbe già da sola un retroscena sull’addio dei duchi di Sussex. (ilGiornale.it)

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. (leggo.it)

Le prime immagini della docuserie sono arrivate il 1° dicembre 2022, in concomitanza con il viaggio a Boston di William e Kate per l’Earthshot Prize. Un’opera attesissima, che racconterà il dietro le quinte del lavoro umanitario dei duchi di Sussex e la loro vita privata. (ilGiornale.it)

Il documentario Netflix sulla vita “segreta” di Harry e Meghan dovrebbe uscire giovedì, ma la guerra mediatica tra Sussex e famiglia reale è già cominciata sui tabloid. (OGGI)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (ilmessaggero.it)