Meghan e Harry, basta un trailer per irritare la Casa Reale

Non bastano chilometri di distanza ad alleggerire il peso dell'ingombrante cognata nelle vite di William e Kate. Dopo la bufera provocata da Lady Susan Hussey, la madrina del principe costretta a dimettersi da Buckingham Palace per i commenti razzisti verso un'attivista per i diritti umani, ci ha pensato Meghan Markle a oscurare la notizia del viaggio dei principi del Galles negli Usa. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una foto scattata in circostanze non del tutto chiarite ma che, come racconta il Daily Mail, potrebbe essere la prova della ribellione di Harry e Meghan al protocollo reale, alla royal family e alla defunta regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Quasi due milioni le visualizzazioni in mezza giornata per appena un assaggio di un minuto e dodici di una serie che potrebbe diventare tra le più viste al mondo. “Perché avete voluto fare questo documentario?” e via di foto in bianco e nero con Meghan, Harry, il pancione per l’arrivo di Archie, i cani Pula, Guy e il beagle liberato dalla vivisezione Mia. (Il Fatto Quotidiano)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (ilmessaggero.it)

Il documentario Netflix sulla vita “segreta” di Harry e Meghan dovrebbe uscire giovedì, ma la guerra mediatica tra Sussex e famiglia reale è già cominciata sui tabloid. (OGGI)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (leggo.it)

Un’opera attesissima, che racconterà il dietro le quinte del lavoro umanitario dei duchi di Sussex e la loro vita privata. Le prime immagini della docuserie sono arrivate il 1° dicembre 2022, in concomitanza con il viaggio a Boston di William e Kate per l’Earthshot Prize. (ilGiornale.it)