Harry e Meghan, in arrivo la serie Netflix sulla loro storia d’amore

A dare l’annuncio della novità imminente è stata proprio la piattaforma in streaming con un post su Instagram: “Harry & Meghan, un evento globale Netflix.

La serie è frutto dell’accordo sottoscritto tra Netflix e i due sposi e sarà trasmessa l’8 dicembre 2022

L’attenzione di media e curiosi nei confronti di Harry e Meghan continua a essere forte ed è per questo che anche Netflix ha ora deciso di dedicare una serie Tv a una delle coppie più discusse del momento. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (ilmessaggero.it)

“Perché avete voluto fare questo documentario?” e via di foto in bianco e nero con Meghan, Harry, il pancione per l’arrivo di Archie, i cani Pula, Guy e il beagle liberato dalla vivisezione Mia. Quasi due milioni le visualizzazioni in mezza giornata per appena un assaggio di un minuto e dodici di una serie che potrebbe diventare tra le più viste al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Il documentario Netflix sulla vita “segreta” di Harry e Meghan dovrebbe uscire giovedì, ma la guerra mediatica tra Sussex e famiglia reale è già cominciata sui tabloid. (OGGI)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (leggo.it)

Una foto scattata in circostanze non del tutto chiarite ma che, come racconta il Daily Mail, potrebbe essere la prova della ribellione di Harry e Meghan al protocollo reale, alla royal family e alla defunta regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Le prime immagini della docuserie sono arrivate il 1° dicembre 2022, in concomitanza con il viaggio a Boston di William e Kate per l’Earthshot Prize. Una scelta comunicativa avrebbe indispettito la royal family, a quanto sembra già piuttosto adirata all’idea delle possibili rivelazioni contenute nel documentario. (ilGiornale.it)