Juventus, il Valencia vuole Arthur in prestito secco

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, il Valencia vuole Arthur in prestito secco: i bianconeri vorrebbero l'obbligo di riscatto. vedi letture. Dopo i grandi colpi in entrata, per la Juventus è arrivato il momento delle cessioni.

A Torino, qualora il giocatore accettasse la destinazione, vorrebbero inserire condizioni che possano rendere obbligatorio un riscatto

Il brasiliano Arthur è uno dei centrocampisti del mercato.

Lo stipendio da 6 milioni a stagione (più altri 2 di bonus) complica l'affare ed il club spagnolo avrebbe chiesto alla Juventus di partecipare alle spese dell'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve non vuole fare minusvalenza con il brasiliano, ma nemmeno regalarlo e per giunta pagargli delle mensilità per giocare altrove. Il Valencia di Gennaro Gattuso fa sul serio e avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il cartellino di Arthur. (JMania)

I bianconeri, intanto, pensano a un clamoroso scambio Paredes-Rabiot col PSG. Calcio. CALCIOMERCATO - Il Valencia punta Arthur, Juventus ancora su Paredes. CALCIOMERCATO - Il Valencia di Gattuso chiede Arthur in prestito alla Juventus con pagamento diviso dell'ingaggio. (Eurosport IT)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Il giocatore non è partito con la squadra per la tournée americana ed è rimasto ain attesa di aggiornamenti sul suo futuro che ora sembra più che mai possa essere lontano da Torino. Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)

Al momento la pista spagnola è quella più percorribile: l'Arsenal, infatti, non è interessata al giocatore e un suo ritorno al Barcellona sembra essere impossibile. Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino (Sky Sport)