VERSO GIOIELLA PRISMA-ITAS TRENTINO - Gioiella Prisma Taranto, al ''PalaMazzola'' arriva l'Itas Trentino

MondoRossoBlù.it SPORT

Gli arbitri, invece, indosseranno per la presentazione una t-shirt commemorativa; gli allenatori e i dirigenti della Prisma Taranto, insieme ai giudici di gara, avranno per tutta la durata del match un fiocco rosso sul petto.

La vice-Presidente Zelatore ricorda il dramma del 7 giugno 2016: “La Gioiella Prisma Taranto ha deciso di dedicare la gara di questo mercoledì a Federica e al piccolo Andrea

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto si appresta a tornare tra le mura amiche: nel turno infrasettimanale di mercoledì 24 novembre (prima battuta alle 20.30), la squadra ionica affronterà l'Itas Trentino sul taraflex del PalaMazzola. (MondoRossoBlù.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Bassan invece si tratta della prima partita in regular season 2021/22 e del primo incrocio assoluto rispetto a Trentino Volley. I PRECEDENTI Il confronto fra Prisma Taranto e Trentino Volley torna in scena a quasi dodici anni dall’ultima volta. (trentinovolley.it)

Di Pinto. Note:Muri Vincenti 10, Ace 2, Battute Sbagliate 18, Errori in attacco 6 – Attacco 41%, ricezione positiva 51%( perfetta 22%). Trento si prende i tre punti, Taranto gli applausi. (Corriere di Taranto)

Dopo il turno di riposo, la Gioiella Prisma Taranto torna in campo e lo farà domani, mercoledì 24 novembre (ore 20.30) al Palamazzola contro l’Itas Trentino nel turno infrasettimanale valido per l’ottava giornata di campionato. (Corriere di Taranto)

Gabriele Laurenzano (Gioiella Prisma Taranto): “E' stato bello vincere il secondo set, loro sono squadra ben attrezzata con atleti che tirano molto forte Matey Kaziyski: "E' stata una bellissima partita, una continua battaglia, in cui siamo riusciti a portare a casa tre punti. (trentinovolley.it)

L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 24 novembre al PalaMazzola di Taranto. (Sportface.it)

Itas Trentino: 9 muri, 4 ace, 14 errori in battuta, 11 errori azione, 50% in attacco, 44% (26%) in ricezione ITAS TRENTINO: Sbertoli, Kaziyski 18, Lisinac 12, Lavia 22, Michieletto 16, D’Heer 7, Zenger (L); Sperotto, Pinali. (trentinovolley.it)