GIOIELLA PRISMA TARANTO - Gioiella Prisma Taranto: al Palamazzola Trento passa in quattro set

MondoRossoBlù.it SPORT

Il servizio di Kasinsky è out, coach Lorenzetti si avvale del primo time out (9-6).

Daniele Lavia grazia al suo attacco vincente mette a segno il quindicesimo punto per Trento (8-15).

Attacco vincente di Gigi Randazzo, Taranto sempre a +2 (18-16)

1° Set: E’ della Gioiella Prisma Taranto il primo punto del set e del match, attacco vincente di Randazzo; risponde Lisinac con il suo primo tempo (1-1). (MondoRossoBlù.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Volley, Taranto-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. L'attacco di Gabriele Di Martino (Taranto), Superlega 2021/2022 volley - Foto Legavolley. Tutto pronto per Gioiella Prisma Taranto-Itas Trentino, sfida valevole per l’ottava giornata di andata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile. (Sportface.it)

Gabriele Laurenzano (Gioiella Prisma Taranto): “E' stato bello vincere il secondo set, loro sono squadra ben attrezzata con atleti che tirano molto forte Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano. Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco). (trentinovolley.it)

Ad analizzare il prossimo match è il centrale della Gioiella Prisma Taranto Gabriele Di Martino: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto organizzata che punta alla vetta della classifica. (Corriere di Taranto)

Gioiella Prisma: 10 muri, 2 ace, 18 errori in battuta, 6 errori azione, 41% in attacco, 51% (22%) in ricezione. Di seguito il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di regular season di SuperLega Credem Banca 2021/22 giocato questa sera al PalaMazzola di Taranto (trentinovolley.it)

Per Bassan invece si tratta della prima partita in regular season 2021/22 e del primo incrocio assoluto rispetto a Trentino Volley. Vogliamo quindi tornare subito a correre, conservando l’atteggiamento corretto che abbiamo avuto in campo anche al PalaPanini – ha dichiarato alla vigilia l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

Gli arbitri, invece, indosseranno per la presentazione una t-shirt commemorativa; gli allenatori e i dirigenti della Prisma Taranto, insieme ai giudici di gara, avranno per tutta la durata del match un fiocco rosso sul petto. (MondoRossoBlù.it)