Luis Alberto sfida il Milan: dalle voci di mercato ai pericoli della Lazio

Calciomercato.com SPORT

Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso.

Trascinata dai gol di Ciro Immobile e dagli assist di Luis Alberto.

Il Milan è pronto alla ripresa del campionato.

Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto

Domenica, con calcio d'inizio alle ore 18, a San Siro arriva la Lazio (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono due squadre che cercano di giocare un buon calcio con giocatori che possono decidere la gara in qualsiasi momento. Secondo me il problema della Lazio è nei due centrali di difesa. (Milan News)

È un giocatore molto forte, se fosse per me dovrebbe andare in Nazionale" Pedro sul compagno di squadra Luis Alberto: "Non so perché non giochi con la Spagna, è forte". vedi letture. "Gli spagnoli? (TUTTO mercato WEB)

Quest'ultimo non è ancora pronto, invece Pioli schiererà titolare il giovane spagnolo, che lancia la sfida al suo connazionale Luis Alberto Sullo sfondo c'erano le voci di mercato sul Milan, che in effetti nei mesi precedenti aveva effettuato un sondaggio esplorativo con gli agenti del calciatore, senza però approfondire il discorso. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic e il paragone con Messi e Ronaldo: "Non ho nulla in meno, solo la Champions". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a France Football, di cui è già emersa un'anticipazione in merito al paragone con Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: "Se si parla di qualità individuali io non ho niente di loro, se invece guardi i trofei io non ho vinto la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski (11 crediti) è impegnato contro il Verona nel posticipo del lunedì Il serbo del Torino ospita la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

I dialoghi si sono chiusi ben presto però, poiché il club non poteva offrire i soldi chiesti da Lotito per strapparlo alla Lazio. In quella che pare essere una vera notte di gala, lo spagnolo vuole compiere l'ennesima magia (La Lazio Siamo Noi)