Boris Johnson cita Peppa Pig come modello da seguire, poi imita il rumore di un motore Ferrari VIDEO

Blitz quotidiano ESTERI

Boris Johnson cita Peppa Pig come modello da seguire.

Contro un discorso denunciato come “caotico” dalla moderatissima cancelliera dello Scacchiere ombra, Rachel Reeves; e un capo di governo Tory liquidato a mo’ di zimbello, “d’imbarazzo nazionale”

Boris Johnson, il discorso di Peppa Pig. Passerà alle cronache, se non alla storia, come il discorso di Peppa Pig.

Il Peppa Pig World. Evidenziando l’importanza del settore privato per trainare la ripresa dell’economia (al di là dei massicci interventi pubblici fatti dal suo stesso governo sullo sfondo della pandemia), il primo ministro ha citato l’esempio del successo d’un parco a tema dedicato appunto a Peppa Pig. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

“Credo sia giunto il momento – ha continuato – di ragionare nel medio lungo periodo, con un grande investimento in materia di biosicurezza avvalendosi delle risorse del Pnrr. La filiera avicola è una straordinaria eccellenza del Made in Italy”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il primo ministro del Regno Unito Boris Johnson fa un gesto durante la conferenza annuale della CBI il 22 novembre 2021 presso il consiglio di amministrazione di South Shields nel Regno Unito. Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters. (TeleAlessandria)

Interrompendosi mentre parlava, Johnson ha guardato i suoi appunti e, scusandosi, ha cominciato a raccontare della sua visita al Peppa Pig World, un parco giochi a tema, basato sull’omonimo cartone animato per bambini. (Nova News)

Mentre non sembra aver riscosso maggior successo il. suo riferimento a se stesso in veste di portatore di «un decalogo di comandamenti» per la transizione verde delle aziende verso un modello sostenibile rispetto ai cambiamenti climatici (Il Giornale di Vicenza)

È questo è ancor più vero e concreto dall’arrivo di Suning nel 2016. Il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello è intervenuto durante l’evento Italian Sports Day a EXPO Dubai, parlando della società Suning e dell’impegno con l’Inter. (Calcio In Pillole)

Critiche cui l’interessato ha risposto a stretto giro rivendicando di essere stato chiaro sui punti che voleva toccare. Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il Nord dell’Inghilterra. (laRegione)