Ecco il discorso di Boris Johnson è deragliato - e ora è sotto tiro

Ecco il discorso di Boris Johnson è deragliato - e ora è sotto tiro
Più informazioni:
TecnoSuper.net ESTERI

“Pensavo fosse andata bene”. I direttori aziendali erano scontenti della mancanza di Johnson, a loro avviso, di politiche sostanziali.

Allo stesso tempo, non sono solo le discutibili dichiarazioni del primo ministro a suscitare indignazione.

Il Primo Ministro ha difeso la sua performance, dicendo: “Penso che le persone abbiano ottenuto la stragrande maggioranza dei punti che volevo sollevare, e penso che sia andata bene”

I parlamentari conservatori sono sempre più preoccupati per le capacità e le ambizioni di Boris Johnson dopo il discorso. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

Critiche cui l’interessato ha risposto a stretto giro rivendicando di essere stato chiaro sui punti che voleva toccare. Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il Nord dell’Inghilterra. (laRegione)

E, per di più, per aver chiesto all’uditorio se avesse mai visitato un’attrazione per ragazzi lontana centinaia di chilometri «e sei ore di macchina» dal posto in cui si trovava. (Il Giornale di Vicenza)

Strade sicure, scuole disciplinate, enfasi sui trasporti di massa" ha affermato, lamentandosi però che "Papà Pig è un po' stereotipato". Che Boris Johnson possa conoscere i personaggi dei cartoni animati non stupisce, dal momento che è padre di ben 6 figli, l’ultimo di appena un anno e mezzo. (The Italian Times)

Boris Johnson in confusione: prima perde i fogli del discorso poi divaga su Peppa Pig

Durante la conferenza, Johnson ha parlato ai dirigenti delle aziende in merito a quella che lui definisce “rivoluzione industriale verde” Interrompendosi mentre parlava, Johnson ha guardato i suoi appunti e, scusandosi, ha cominciato a raccontare della sua visita al Peppa Pig World, un parco giochi a tema, basato sull’omonimo cartone animato per bambini. (Nova News)

Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters.com Registrazione. “Ieri sono andato a Peppa Big World, dove tutti ne avevamo bisogno”, ha detto Johnson ai dirigenti aziendali. Il primo ministro del Regno Unito Boris Johnson fa un gesto durante la conferenza annuale della CBI il 22 novembre 2021 presso il consiglio di amministrazione di South Shields nel Regno Unito. (TeleAlessandria)

22 novembre 2021 Link Embed. “Chi avrebbe mai pensato che un maiale che assomiglia ad un phon, una sorta di asciugacapelli disegnato da Picasso, un maiale che fu rifiutato dalla BBC, sarebbe finito per essere esportato in 180 Paesi con parchi a tema negli Stati Uniti e in Cina? (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr