Ecco il discorso di Boris Johnson è deragliato - e ora è sotto tiro

TecnoSuper.net ESTERI

“Pensavo fosse andata bene”. I direttori aziendali erano scontenti della mancanza di Johnson, a loro avviso, di politiche sostanziali.

Allo stesso tempo, non sono solo le discutibili dichiarazioni del primo ministro a suscitare indignazione.

Il Primo Ministro ha difeso la sua performance, dicendo: “Penso che le persone abbiano ottenuto la stragrande maggioranza dei punti che volevo sollevare, e penso che sia andata bene”

I parlamentari conservatori sono sempre più preoccupati per le capacità e le ambizioni di Boris Johnson dopo il discorso. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 23 novembre 2021 – Dalla Giunta di Regione Lombardia, su proposta dell’assessore agli Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni, Massimo Sertori, via libera all’approvazione dello schema di ‘Convenzione per l’attuazione di interventi nell’ambito del Piano degli investimenti del Parco nazionale dello Stelvio 2021-2023’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La filiera avicola è una straordinaria eccellenza del Made in Italy”. Gli allevatori vanno risarciti riattivando un fondo già presente per i precedenti casi di epidemia”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

n discorso punteggiato di battute e invenzioni retoriche, in classico stile Boris Johnson; ma con un tasso di bizzarria che stavolta ha fatto storcere il naso a più d'uno. Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il nord dell'Inghilterra. (RagusaNews)

Iscriviti ora per un accesso gratuito illimitato a reuters.com Registrazione. “Ieri sono andato a Peppa Big World, dove tutti ne avevamo bisogno”, ha detto Johnson ai dirigenti aziendali. Quando è stato chiesto dai giornalisti sul discorso, Johnson ha detto che non si vergognava e ha detto cose che gli piacevano. (TeleAlessandria)

Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il Nord dell’Inghilterra. “Amo Peppa Pig World, alzi la mano chi ci è stato”, ha insistito rivolgendosi a una platea di uomini d’affari perplessi. (laRegione)

E, per di più, per aver chiesto all’uditorio se avesse mai visitato un’attrazione per ragazzi lontana centinaia di chilometri «e sei ore di macchina» dal posto in cui si trovava. (Il Giornale di Vicenza)