Mercato Milan – Brahim Diaz ha firmato, ma l’ufficialità potrebbe slittare

Mercato Milan – Brahim Diaz ha firmato, ma l’ufficialità potrebbe slittare
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' l'ufficialità potrebbe però slittare alla giornata di domani.

Le ultime sul mercato del Milan.

Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. Dopo il ritorno in Italia con tanto di presenza a Milanello per l'amichevole contro la Pro Sesto, Brahim Diaz si può considerare nuovamente un giocatore del Milan.

Dopo l'arrivo a Casa Milan lo spagnolo ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Se prendo la dieci? Queste le sue prime parole direttamente da Linate: «Sono molto contento. (Milan News 24)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto in mattinata ed a breve arriverà l'annuncio ufficiale anche sui canali social del Milan, oltre che sul sito ufficiale. (Pianeta Milan)

I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero. Brahim Diaz e Ballo Toure sono a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti: le ultime. (Milan News 24)

Brahim Diaz a Casa Milan, lo spagnolo per la firma sul contratto

Commenta per primo Il ritorno di Brahim Diaz al Milan dal Real Madrid, secondo il The Athletic frutterà un guadagno anche per il Manchester City: gli inglesi infatti hanno diritto al 15% sulla cessione (Calciomercato.com)

La "10" del Milan non è una maglia come le altre. Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. (Milan News)

Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr