Pechino, Lorenzi e Seppi ko. Nadal e Murray troppo forti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente da fare per i due tennisti azzurri al China Open di Pechino, torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari. Troppo forte il tennista maiorchino per Paolo Lorenzi, che deve cedere il passo dopo la sconfitta maturata in poco più di ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Al China Open di Pechino, torneo ATP 500 di Tennis sono stati eliminati al primo turno sia PaoloLorenzi che Andreas Seppi mentre passa al 2° Turno Fabio Fognini. (StadioSport.it)

La capitale cinese ospita un torneo di grande prestigio WTA Premier Mandatory/ATP 500 che vedrà in campo quasi tutte le migliori giocatrici del mondo. (Ubi Tennis)

Per il "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui ... (Sportevai.it)

Nel torneo combined della capitale cinese fuori già al martedì 3 italiani su 4 partecipanti ai 2 tabelloni principali. (SuperNews)

Roma, 3 ott. (askanews) - Nella classifica pubblicata dall'Atp perde quattro posizioni Paolo Lorenzi, che scende al numero 39 ma resta il primo degli azzurri: il senese precede di quattro posizioni Fabio Fognini, stabile al 43esimo posto. (askanews)

Dopo Paolo Lorenzi, anche Andreas Seppi esce di scena nel primo turno del "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, ... (Corriere Quotidiano)